圣马力诺国家足球|圣马力诺足球新闻|中国球迷会|Sanmarinocalcio.cn

 找回密码
 立即注册
查看: 1090|回复: 0
打印 上一主题 下一主题

前国家队主帅詹保罗·马扎宣布参选圣马力诺足协主席职位

[复制链接]
  • TA的每日心情
    开心
    2024-4-6 23:14
  • 签到天数: 275 天

    [LV.8]以坛为家I

    1588

    主题

    1657

    帖子

    1万

    积分

    版主

    Rank: 7Rank: 7Rank: 7

    积分
    13219
    跳转到指定楼层
    楼主
    发表于 2016-9-10 16:36:54 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式


    前圣马力诺国家队主帅詹保罗·马扎宣布参选圣马力诺足协主席职位。

    “我知道这个职位需要的责任和所需要面对的困难,我觉得将自己的竞选报告底商,我接受了众多圣马力诺足协人士的邀请。”

    “我对这个竞选充满的敬意,我以冷静的心态面对这件事,最近几年我从球员到教练,最后成为了一名足球经理。这个经历都是为了协调一个工作的集体。”

    “我可以立刻工作,为了整个足协的颈部,我非常乐意从事协调国外事务和俱乐部之间的事项。”

    “在这个过程中,需要热情和技巧,从几天开始,我希望为四年一个周期的竞选而努力。”

    Candidatura ufficiale a Presidente della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio, per il Responsabile Tecnico Giampalo Mazza. Questo il suo comunicato:

    "Consapevole dell’impegno necessario e delle difficoltà da affrontare, ho deciso di presentare la mia candidatura per il ruolo di Presidente della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio, accogliendo l’invito di tanti amici sportivi e dell’Associazione Sammarinese Allenatori.

    Rispettoso del ruolo per il quale mi propongo, affronterò con la giusta serenità le sfide che si presenteranno, mettendo a disposizione l’esperienza maturata in questi anni da calciatore prima, da tecnico poi ed infine da dirigente. L’obiettivo è quello di riuscire a coordinare un gruppo di lavoro che possa condividere un progetto fatto di idee, miglioramento e innovazione.

    Mi metterò immediatamente all’opera per incontrare tutte le componenti calcistiche della Repubblica di San Marino con le quali ho intenzione di realizzare un programma che possa portare immediato beneficio, crescita e sviluppo a tutto il movimento. Auspico di poter lavorare con collaborazione e ampia partecipazione, delle Società Sportive affiliate.

    Passione e competenze devono contraddistinguere il nuovo corso, che dovrà porsi quale obiettivo la continuità della fantastica storia del nostro calcio.
    Da oggi lavorerò, insieme a chi lo riterrà opportuno, ai punti cardine del programma per il prossimo quadriennio olimpico, che in seguito presenterò alle Società nei termini previsti dallo Statuto Federale. Giampaolo Mazza"


    回复

    使用道具 举报

    您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

    本版积分规则

    Archiver|手机版|小黑屋|服务支持:DZ动力|圣马力诺国家足球  

    GMT+8, 2024-5-13 13:48 , Processed in 0.067402 second(s), 24 queries .

    Powered by Discuz! X3.2

    © 2001-2013 Comsenz Inc.

    快速回复 返回顶部 返回列表